Blog: http://cercocasa.ilcannocchiale.it

BUBBA, ANZIANA NONNETTA TG PICCOLA

 

BUBBA, TAGLIA PICCOLA




Il box più fortunato..ma sempre una gabbia!!!



che tenere queste foto..ogni volta le guardo con piacere perchè chi non vive la "quotidianità" con questi pelosetti non può capire fino in fondo...in questo box è rinchiusa Bubba una cagnolina taglia piccola, nera e ormai bianca buffissima secolare del canile di Tarquinia, che insieme al suo compagno Lillo, anche lui un vecchietto, taglia medio grande, vengono curati quasi quotidianamente da un'altra volontaria che giorno per giorno ha fatto su loro un piccolo grande miracolo.



Bubba era triste e sconsolata , un po' obesa e acciaccata dai doloretti che l'avanzare dell'età porta inevitabilmente, poco si faceva avvicinare ed era sempre triste, il giorno che è arrivato Lillo nella sua gabbia con l'amore e la pazienza della volontaria le cose sono cambiate anche per lei, tante coccole come a Lillo, si spazzola, si passeggia un po' con il guinzaglio, si gioca, i biscottini, un po' di medicine per i doloretti...

Bubba è tanto felice quando la si accarezza, lei è una nonnina splendida, mi da l'impressione che è da sempre li dentro perchè gioca come una cucciola ...si muove con fatica ma cerca di correre e si muove tutta lenta e tutta cicciottella...è un amore, poi ogni tanto quando litiga con Lillo si mortifica e viene a cercare le carezze..io mi chiedo perchè non si va oltre l'apparenza, perchè….questa piccola creatura aveva tanto amore da dare e invece ha passato tutta la sua esistenza dentro un box e mai nessuno ha potuto conoscere questo piccolo esserino…..io la vedo dentro una bella casa calda, circondata da tanto affetto..quell'amore che non ha mai avuto. Lei non chiede molto, solo una cuccia calda d'inverno e un po' di erbetta fresca l'estate....quanto è dolce Bubba...ha tanti tanti anni...chi vuole fare questo miracolo? raggiungila a Tarquinia prov. di viterbo e regalale quello che non ha mai avuto.

per info alessandra 3398464824 oppure aledurante12@libero.it

http://caniletarquinia.misha.cc/

PUOI AIUTARLO ANCHE APPENDENDO IL SUO VOLANTINO O INSERENDO VIA INTERNET QUESTO APPELLO!

Pubblicato il 28/1/2010 alle 22.36 nella rubrica Adozioni del cuore: anziani.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web